sabato 15 novembre 2014

Dal Barba


A Villa Lagarina, a  due passi dal casello autostradale Rovereto nord, da oltre un anno è aperto, con una nuova gestione (cooperativa La Ruota) un ristorante: Dal Barba.
Da tempo ne avevo sentito parlare, ed avevo pure già tentato di andarci, ma poi ho avuto contrattempi e la cosa è sfumata.
Recentemente invece l'occasione si è presentata ed è stato un momento piacevole, con un gruppo di persone, di sera. Ho mangiato molto bene, con un bis di primi (risotto al radicchio e spätzle, arrosto con tortino di patate, insalata e un’ottima torta pure quella al radicchio rosso).






Ora mi sembra giusto pubblicizzare questa iniziativa, che funziona, che offre un’opportunità di inserimento per alcune persone con disabilità, e che mi riprometto di frequentare, ora che ho trovato la strada per arrivarci.








                                                                        Silvano C.©


( La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana