martedì 18 novembre 2014

Minigonna e stivali sexy


      -…Entra, accomodati, ti stavo aspettando, ti vedevo ogni tanto qui davanti, ma hai lasciato passare molto tempo, come mai? -

-         Bhè, io non pensavo di…-

-         Non pensavi che saresti mai entrato è così? Eppure ne avevi voglia, è vero? –

-         Sì, voglia e pure un po’ di curiosità, non lo posso negare, ma…-

-         Ma? –

-         Ma ora cosa succede? Cosa devo fare? –

-         Tu devi solo rilassarti, lasciarti andare. Se vuoi chiudi gli occhi, oppure tienli pure aperti…come preferisci. Lascia fare tutto a me…-

Ecco, lo immagino così il mio ingresso nel centro benessere a poca distanza da casa, quello dove ogni tanto, raramente, vedo fuori dalla porta un paio di ragazze giovani ed attraenti, con minigonna e stivali sexy, che si rilassano, fumano una sigaretta, parlano tra loro e sembrano ignorare quanto avviene attorno.

Io credo di aver sbagliato tutto, lo so. Da quasi un anno vado da un fisioterapista (non una fisioterapista), ci vado per ritrovare un po’ di benessere, quindi il centro benessere sarebbe perfetto, e per andare da quello che io chiamo scherzosamente spezzaossa devo usare l’auto, mentre il centro benessere lo potrei raggiungere in pochi minuti, a piedi.
E poi quell’uomo a volte non fa dolci massaggi con unguenti profumati, non mi riceve in una saletta con le luci soffuse e una musica rilassante orientale in sottofondo. A volte sembra persino si diverta a spingere con le dita o con qualche oggetto esattamente dove gli dico di non farlo, perché mi fa male.
Lui usa la tecnica della martellata al pollice per far passare il mal di denti. Se glielo dico sorride e sembra prendermi in giro.
Quando arrivo nel suo studio e mi chiede come va la spalla io gli dico del dolore nuovo al ginocchio. Quando mi chiede del ginocchio io spiego che mi è tornato il dolore alla spalla. La volta successiva mi chiede ancora come va la spalla e devo rispondergli che quella destra va meglio, ma ora è la sinistra che mi procura fastidi.
-         È un modo per farmi capire che ti piaccio? – fa lui divertito.
-         Sì, più o meno è così. – rispondo io sorridendo un po’.
In realtà penso, senza dirlo ancora, che lui non deve avere delle gambe particolarmente sexy, e forse è per questo che non mette minigonna e stivali. Oppure semplicemente crede che non bisogni mai mostrare tutto e che sia sempre preferibile far lavorare l’immaginazione.

                                                                        Silvano C.©


( La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana