mercoledì 24 aprile 2024

Per gentile concessione

Se torni oggi non sono organizzato, ma posso farlo. Non so cosa direi, cosa farei, come ti saluterei. Un abbraccio mi sembra la cosa più probabile. Vorrei sapere le tue novità, ovviamente, o mi accontenterei di sentirti raccontare ciò che già mi raccontasti, o cose successe alle quali io non ero presente. Poi ti chiederei cosa vorresti da pranzo, o dove potremmo andare, noi due soli. In mente ho già almeno una decina di posti diversi, chiusi anche da anni che per l’occasione aprirebbero senza problemi. Ti farei vedere le novità, molte a dire il vero perché quasi otto anni non sono pochi, per niente. Ma si tratta di stupidaggini, i mutamenti che a volte mi tolgono la tranquillità sono nulla al confronto delle cose serie. Quasi sicuramente mi faresti capire che sbaglio a pensare come penso, sorrideresti prendendomi un po' in giro. Ci sta, lo ammetto. Il problema è che non so se ti permettono di venire, si tratterebbe di una situazione inaudita, assolutamente vietata dalle leggi non umane. Io intanto aspetto. Qualcosa avverrà e la vita deciderà. Ciao, Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana