venerdì 1 ottobre 2021

Si chiude un ciclo

Si sta per concludere una giornata strana, durante la quale non mi è venuta mai la voglia di ridere. Penso che sia normale che ogni giorno finisca, anche il giorno più lungo è arrivato al tramonto. Le conseguenze poi, se dovranno esserci, ci saranno. Il mutamento arriverà e dopo lutti, perdite e altre esperienze simili, statisticamente, dovrebbe capitare anche qualcosa di positivo. Confesso, Viz, che mi resta addosso la grossa rabbia per ciò che non posso discutere con te, per le cose che non mi vanno e che trovo ingiuste, ma sarei troppo rivolto a me stesso, e questo non va bene se lo confronto con quanto succede ovunque. Guardandomi allo specchio ho l’espressione scura ma più tardi, lentamente, la tensione si allenterà. Ho motivi sufficienti per farmi andare avanti, e così farò.

                                                                              Silvano C.©  

    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana