domenica 3 ottobre 2021

Isole

Sulle mie isole vivono isolani, non isolati. Ne ho viste molte, di isole, ma conosciute profondamente nessuna. Del resto non posso dire di conoscere profondamente né il luogo dove sono nato né il luogo che ho scelto e mi ha scelto per vivere. Sopra tutte rimane la Sardegna, senza di lei non avrei conosciuto te, e questo è un motivo sufficiente. Poi altre, tante altre, a volte poco più di semplici scogli a breve distanza dalla spiaggia. Mi piacerebbe tornare su qualcuna di quelle che vedemmo, o andare su altre isole mai visitate prima, come mi piacerebbe avere una villa con piscina e chi me la tiene in ordine, fare un viaggio a Parigi oppure essere giovane, bello, sano, ricco, intelligente, rispettato da tutti, non invidiato ma ammirato, senza vizi o lati oscuri, e ovviamente felice. Non so se vedrò altre isole a breve, dove essere per un po' isolano ma non isolato. Ciao Viz.

                                                                          Silvano C.©  

    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana