sabato 2 agosto 2014

#Brustlina 26


Non si approfondisce con uno slogan, anche se magari è una frase ad effetto, molto ben pensata. Non aiuta a capire.
Neppure serve intervenire, non chiamati in causa, su un approfondimento e poi rifiutarsi di spiegare, ma arroccarsi, sdegnati, come se il proprio pensiero fosse assolutamente condivisibile e l’altrui solo una boiata scritta in malafede, e non almeno ugualmente meditato. 
Non mi capisci? Allora sarò più chiaro.

Io su twitter scrivo: Vaccinarsi è utile ed è anche un segno di civiltà (e faccio riferimento al post che ho scritto ormai molto tempo fa. Lo trovi QUI)
Mi si risponde: vaccinarsi è utile soprattutto alle case farmaceutiche, che, o ti fanno ammalare o creano il panico al fine di farti vaccinare.
Ed io: scrivilo sul blog, dicendo dove sbaglio, se ne hai il coraggio (è facile, non ha filtri) io non ho nulla da aggiungere qui...
Molte ore dopo aggiungo: attendo sempre una tua spiegazione articolata sui vaccini, son curioso di sapere cosa scrivo di sbagliato sul blog
Ricevo questa nuova risposta: Troverà molti video nel mio Twitt a riguardo.
Io di nuovo: trovati tutti. smetiscimi su quanto scrivo sul blog o non inervenire con sterili commenti da pochi caratteri.
Io NON ti ho cercato. TU mi hai criticato. Se non hai il coraggio di continuare argomentando seriamente, buona giornata :-)
Risposta finale che ottengo: Buona giornata a lei, e tanti bei vaccini.
E quindi mia risposta finale: Grazie della resa...posso pensare quindi di aver ragione, anche perchè NON mi hai letto...:-) (il lei su tw non mi interessa)

Ora posso certamente aver torto su molti dei punti che sostengo, è ovvio. Chi sono per avere il dono dell’infallibilità? Ma vorrei che chi mi lancia accuse dirette o critiche esplicite poi arrivasse a farmi capire cosa dico di sbagliato. Io ancora non l’ho capito, so solo che chi mi ha mandato quel primo messaggio contro le case farmaceutiche e contro le vaccinazioni la pensa diversamente.  Qui sul blog non mi ha contestato ancora nulla, e non intendo censurare chi la pensa diversamente, quando qualcuno lo farà.
(l'immagine è ricavata da Wikipedia)

                                                                                      Silvano C.©


( La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte.  Grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana