giovedì 13 febbraio 2014

#Brustlina 5


Un giorno ho visto una signora in auto che mi stava raggiungendo mentre io ero in procinto di attraversare a piedi un incrocio. Stava parlando al cellulare e nello stesso tempo teneva in bilico una sigaretta mentre tentava di far manovra per far svoltare il veicolo.

Mi è venuto spontaneo mettermi davanti a lei, obbligandola a fermarsi, e rischiando che mi mettesse sotto. 
Quando innervosita e un po’ incuriosita mi ha aperto il finestrino per chiedermi cosa volevo, le ho chiesto, parole testuali: “Desidera anche un caffè?”

                                                             Silvano C.©


( La riproduzione è riservata. Ma non c'è nessun problema se si cita la fonte.  Grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana