mercoledì 12 febbraio 2014

#Brustlina 4


Non ho l’abbonamento a Sky, quindi, pur pagando il canore RAI, non vedo le Olimpiadi come mi piacerebbe. La Rai è meglio delle private, offre informazione 24 ore al giorno su un canale dedicato, offre cultura e teatro, ma è anche
servizio pubblico, sostenuto da un canone. Io ho il diritto di vedere gli atleti azzurri, durante le gare olimpiche, e non il gioco di bocce del dopolavoro di XYZ oppure le gare delle Olimpiadi di Roma di 50 anni fa senza essere obbligato a vedere quelle di oggi su una privata oppure pagando un abbonamento mensile a Sky. E tralascio la televisione spazzatura che anche sulla RAI non manca.
Mi innervosisce altresì in queste condizioni sentire la pubblicità martellante che mi invita a pagare entro il 28 febbraio il canone con una piccola sovrattassa, oppure sorbirmi Fazio e Littizzetto pubblicizzare Sanremo, che non mi interessa.  
Datemi le Olimpiadi, piuttosto.

                                                                     Silvano C.©


( La riproduzione è riservata. Ma non c'è nessun problema se si cita la fonte.  Grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana