lunedì 16 novembre 2020

Timore

Temo un momento e, allo stesso tempo, lo desidero.

Mi vergogno di pensarlo ma a volte ci penso. Credo che sia naturale farlo, ma non mi lascio convincere dal buon senso. Non ho la certezza che dopo sarebbe meglio, quella è impossibile. Sicuramente dopo mi mancherebbe qualcosa di importante.

Se quel momento arriverà non sarà né per mia scelta, né per mia colpa né per mio merito.

E poiché la cosa non mi piace, mi fermo. Ciao, Viz.

                                                                          Silvano C.©   


    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana