venerdì 6 novembre 2020

Non so più dove andare

Dammi qualche idea, Viz, oggi non so dove andare. Tra poco uscirò, tardi, è vero, anche se ho i miei motivi, ma ho perso il desiderio di andare in giro.  Per me non fa differenza la presenza del sole o della notte, a condizione che non piova. Mi piace camminare quando è sera e le luci si accendono dietro i vetri delle finestre di tante case. Ho da sempre l’impressione che all’interno la vita sia felice, che in quelle stanze abitino persone che stanno bene e sono allegre.

Ovviamente non sono che pensieri senza fondamento.

Potrei anche andare istantaneamente a Londra, o in qualsiasi altro posto, ma non ne ho voglia. Sono giorni così. Non sono obbligato alla clausura casalinga, come succede altrove, ma oggi mi mancano alcuni motivi. Sarà solo una crisi passeggera, immagino, che se ne andrà, ma intanto non mi piace. Dammi qualche idea per andare assieme da qualche parte. Non conta dove, basta che sia assieme. Potremmo anche litigare un po', chi lo sa.

                                                                          Silvano C.©   


    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana