lunedì 23 novembre 2020

Oggi sorrido

Oggi sorrido perché non ne ho alcun motivo. Non ho avuto buone notizie, non ho vinto nulla, non ho informazioni di persone che stiano attraversando un periodo favorevole, non vedo allegria in giro perché non la cerco né mi sembra che esca dai pochi luoghi dove si sorride per socialità. Non sono ottimista sul futuro, non è nella mia natura. Non mi arrivano cose allegre dalla televisione e dall’informazione di massa, e sento crescere invece i sentimenti come la rabbia e i suoi fratelli.

Ma sorrido, lo devo fare per me. Lo devo fare per qualcuno che mi è vicino. Lo devo fare per te, Viz, e sai benissimo perché. Me lo hai fatto capire e spiegato in tutti i modi possibili. Oggi sorrido. Ciao, viz.

                                                                          Silvano C.©   


    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana