mercoledì 18 novembre 2020

Viz

Ciao Viz.

Stavo pensando che Viz lo hanno letto in tanti e a lungo per strada. Probabilmente pochissimi avranno saputo a cosa si riferiva quella scritta posta sul retro di un’utilitaria rossa, praticamente solo chi ti conosceva. Ora rimane in tanti posti, semplicemente perché deve starci. Secondo la mia modestissima opinione non è abbastanza visibile ma posso fare poco per migliorare la situazione, e per certi versi sarebbe pure assurdo.

Alcune cose non sono per tutti, diciamo così. Chi non sa cosa significa Viz non sa cosa ha perso, e ovviamente non ne sente la mancanza. Io per primo sento la mancanza solo di ciò che ho avuto e non ho più. Per tutto il resto si potrebbe trattare di invidia forse, o di desiderio di provare ciò che provano altri in certe situazioni che io non ho vissuto perché non mi ci sono mai trovato. Ma mi perdo, inutile divagare. Non so per quanto tempo le parole resteranno in rete una volta che ci sono entrate. Magari per sempre o quasi, ma perdendosi come gocce in un oceano e quindi diventando invisibili.

Non so molte cose, l’unica certezza è che nessuno di noi è eterno. Ciao di nuovo, Viz.

                                                                          Silvano C.©   


    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana