martedì 16 giugno 2020

trasmissione del pensiero



A volte ci penso, e vorrei riuscirci in modo diverso.

Spesso ci penso e talvolta ci riesco pure, credimi, anche se non te ne accorgi per nulla e forse pensi sia dovuto al caso.

Non ho mai smesso di farlo, anche se non sempre lo hai apprezzato quando l’ho fatto in tempi migliori e più facili. Inoltre non scordo che qualche volta le tue critiche erano spiritose, altre volte molto meno. Tutte però mi hanno un po' ferita, ed immagino che tu ora ne capisca molto bene il motivo.

In un’occasione, era qualche anno fa, uno te lo feci con la trasmissione del pensiero (ne hai la documentazione sottofirmata).

Per una volta però vorrei che il mio regalo ti arrivasse direttamente, ti fosse gradito in modo istantaneo e sincero e non apprezzato mesi o anni dopo. E vorrei anche che ti fosse evidente che sono io fartelo, senza dubbi né ricostruzioni né interpretazioni emotive. Cerco di attrezzarmi per riuscirci, ma devi credermi se ti dico che la cosa non è facile da ottenere soddisfacendo tutte le mie condizioni. Viz.

                                                                                               Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana