giovedì 11 giugno 2020

me lo sono scordato



Ieri sera avevo chiaro in mente che dovevo dirti una cosa, anzi, due. E stamattina le ho scordate entrambe.

Mi torneranno quando, spero, poi avrò occasione di riferirtele, o spiegartele, quindi non preoccuparti. E se poi non le ricorderò più, nulla di grave. Sai quante cose importantissime mi sono sfuggite nella vita, quante fondamentali ed irripetibili occasioni uniche ho perso, quante parole avrei dovuto dire a qualcuno in momenti precisi e non l’ho fatto, colpevolmente, intenzionalmente o per sola distrazione? La risposta è semplicissima: troppe.

Ora mi tengo tutto questo, lo conservo, in parte lo rimuovo perché questo fa il tempo, ma è tutto mio.

E tu, intanto, aspetta, che se non ricorderò quelle due cose altre mi verranno da dirti, perché ho bisogno di dirtele.
                                                                 Ciao Viz.

                                                                                               Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana