lunedì 9 ottobre 2023

Guarda avanti

Guarda avanti. Lo so che su Google Maps si vedono le immagini della chiesetta della Palanca e della piccola baita che conosciamo riprese nel 2011 e nel 2021, e già la seconda volta io non c’ero più. Ma neppure se controlli alla data del 2011 mi puoi ritrovare, né a Stava né in altri posti. Io c’ero, ma non mi si vede più.

Guarda avanti, è necessario, non esistono alternative, fermarsi è morire o andare in un altrove del quale non abbiamo prova alcuna.

Guarda avanti, progetta e sperimenta come tanti anni fa, buttati e fai errori, qualcuno in più non farà differenze, e magari rischierai pure di fare le cose giuste.

Guardo avanti, lo faccio credo da sempre, immagino sviluppi futuri e in tal modo mi rovino anche il bello del presente, mi conosci. Guardo avanti ma se sei qui. Ciao Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana