martedì 10 ottobre 2023

In fieri

Quante canzoni canterei, quante, alcune ancora mai sentite. 

E i progetti, perché dovrei mettere un limite ai progetti che potremmo realizzare assieme, alcuni dei quali ora neppure posso immaginare?

Potrei vivere proiettato nel futuro un po' di più, ad occhio e croce di un buon 30%. Di come ho ricavato questa percentuale mi riservo il diritto di tacere.

Tra le mete messe da parte per i prossimi viaggi me ne vengono alla mente almeno 3: Parigi, Londra e Praga. Le ho messe talmente da parte che non ci penso più e a Parigi, ormai, ci vado solo quando vedo una commedia francese.

Non mi lamento perché ho vissuto, a volte credo che altri abbiano fatto molte più esperienze di me, in alcuni casi ne sono certo, ma ho anche fatto scelte mie. Mica tutti lo possono dire.

Un bilancio con te rimane comunque incompleto, diciamo “in fieri”, e va bene così. Che pensi a come aggiungere altri tasselli non è grave, Ciao Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana