lunedì 2 ottobre 2023

Gattari e non

Il vero motivo ora qual è? La verità credo non sia una sola. Vengo a trovarti dove non sei, e già questo per molti non ha spiegazioni logiche. Non entro in contraddizione con chi ha quest’opinione, irrazionale esattamente come la mia, forse meno magari, ma la cosa non mi tocca. Nel corso degli anni e del passare delle stagioni ho visto mutare cose sul percorso, tuttavia breve. Sono sorte case nuove al posto di vecchie abitazioni disabitate, ho cominciato a vedere e a salutare alcune persone, e ho iniziato a trovare gatti poco lontano da dove non sei, che ti fanno a volte compagnia esattamente dove non sei. Che modo astruso di parlare per non usare alcune parole abbastanza odiose, me ne rendo conto, ma così è, se mi pare. E allora vengo a trovare te o vengo a trovare il gatto di turno? Tu la risposta la sai, io ancora no, non del tutto almeno. E se chi si affeziona ai gatti randagi e porta loro cibo è un gattaro, chi viene in posti come quello dove non sei come si può definire? Questa è la domanda di oggi, ma la risposta, sinceramente, mi interessa pochissimo. Ciao, Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana