venerdì 6 gennaio 2017

il campanellino

Informativa sulla privacy

Ti sei sbagliata l’ora dell’appuntamento.
Un po’ mi sono arrabbiato, perché la cosa sballava i mie piani di rientro a casa, ma alla fine, quel 10 dicembre, il tuo errore è stato utile. Camminando piano, dopo che ti ho raggiunta, siamo arrivati ad un negozietto vicino, pieno di tante cose che sono sempre piaciute ad entrambi. Piccolo bricolage, oggettini natalizi e da regalo, colori, carte e panno Lenci, adesivi e calamite. E molto altro.
Abbiamo fatto acquisti immaginando regali, e tu hai pensato a qualcuno, o anche solo a cose che ti attiravano. Ti piaceva una piccola decorazione da appendere, con sotto un gancetto libero. E poi abbiamo visto campanellini, di tre tipi diversi.
Arrivati a casa, non troppo in ritardo, ho appeso quella decorazione. Poi ho preso i campanellini, e tu hai deciso quello che ti piaceva di più da mettere al gancetto libero.

Poco fa, come mi capita ogni tanto passando, l’ho sfiorata con la testa, ed il campanellino ha suonato. È il tuo regalo per la befana? Forse sì.
Ciao, grazie Viz.


                                                                                                        Silvano C.©  
 (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana