mercoledì 2 agosto 2023

Un nuovo amico

Qualcuno che stava vicino a te, dove non sei, da molto tempo non c’è più. mi spiace. Non si faceva avvicinare ma mi aspettava, lo so, ed io gli portavo qualcosa per ringraziarlo della sua compagnia. Da un po' è arrivato un altro amico, spero che resti, e intanto ho iniziato a portare pure a lui qualcosa. Stasera ho visto che ha gradito. Ciao Viz, solo questo.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana