martedì 22 agosto 2023

Soluzioni e rimozioni

Non voglio essere esplicito, con te non serve, sai benissimo cosa mi preoccupa. Pensavo che lui stesse bene, ma non è così, ne ho avuto una conferma stamane, e da quel momento ho perso un po' della difficile sicurezza simulata che mi sembrava di aver raggiunto. Non posso far molto però, non è tra le mie competenze e neppure un mio diritto. Posso starci male e preoccuparmi oppure fingere di no. Un’altra opzione è continuare a buttarmi nell’immediato, affrontare le cose materiali risolvibili, agire per ingannare i pensieri, distrarmi come so già fare e sfiorare la pazzia senza entrarci, come una tangente sa fare per sua natura. E non devo rimuovere nulla, ho già rimosso pure troppo. E la soluzione, se esiste, spero possa arrivare. A me non resterà che esserne felice, comunque vada. E mi manchi, ancora di più, anche se te lo dico in silenzio. Ciao Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana