sabato 5 agosto 2023

contare


Ho riascoltato Tanita, sono tornato a qualche anno fa e ho pensato a te.

Ho visto un film recente, sicuramente non memorabile, uno stupido film d’amore, e mi sono commosso.

Vorrei fare un cammino, uno che mi faccia arrivare vicino a te, non importa quante scarpe potrei consumare e se poi lo percorrerò inutilmente. Perché non provarci?

Nei libri mi piace rivedere episodi che vivemmo.

Ovunque potrei avere un motivo, inutile scendere in particolari, li conosciamo entrambi.

Parlare come se fosse normale, ecco, è quello che a volte faccio.

Ho una casa che aspetta, aspetta che noi vi torniamo assieme, saranno bei giorni.

Non so dire se vorrei rivedere alcuni campeggi, mi basterebbe sognarli com’erano.

In fondo conta solo com’eravamo. Ciao Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana