lunedì 15 novembre 2021

Bolero

Esattamente poche ora fa ho ricordato una notte d’estate sul Lago di Garda, quella durante la quale assistemmo a un balletto con la musica del Bolero di Ravel. Era un momento così, e spettacoli ne vedemmo un po' ovunque potevamo arrivare. Mi piacerebbe ricordare ogni cosa ma ho rimosso, abbiamo fatto anche altro, mi sono distratto, ho perso di vista alcuni luoghi ed ora è troppo tardi. A volte ho l’impressione che cercando in rete ricompaiano magicamente anche parti della nostra storia, oppure che viaggiando su Google Earth si possa ritornare. Chi lo sa dove sbaglio e dove sono nel giusto, non ne ho la più pallida idea. Ciao Viz.

                                                                          Silvano C.©  

    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana