martedì 18 maggio 2021

Meccaniche celesti

A mie spese capisco che non serve opporsi ma conviene, conviene sempre, seguire il flusso della vita e accettare il bene e il male. Devo ammettere che sono ladro, perché lo sono, e magari essere consapevole che sono anche altro, senza insistere troppo su questo secondo aspetto.

Mi piacerebbe poterlo cantare, ma non so cantare, so solo imitare.

Vorrei vederti restare, quello vorrei, e le mie speranze non le abbandono.

Avrei da dire parole a chi non le può più ascoltare, ho perduto l’occasione.

Passando accanto ad un torrente ho capito che è inutile aspettare di veder passare cadaveri di nemici, o di amici. Non capita mai letteralmente, e se deve succedere non serve un torrente.

Posso solo ripetere che un breve viaggio in auto non lo potrò mai dimenticare, l’auto era una Jaguar. Ciao, Viz.

                                                                          Silvano C.©   

     (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana