lunedì 9 novembre 2015

guida la mia mano




Guida la mia mano
Dammi i pensieri giusti
Fammi scrivere quello che devo e che non so dire da solo


Non è che non sappia farlo, almeno un po’, ma la paura di sbagliare è enorme, e di dire cose inutili e prive di vero senso pure. 

Raccontare vecchie storie, inventare una favola, descrivere un personaggio, esprimere il mio pensiero su un tema di attualità lo potrei fare, ma non ne sento la forza, la necessità o la giusta ispirazione.
Ha da passà 'a nuttata, sarebbe giusto dire, e dopo tutto diventerà chiaro, avrà un senso, o lo perderà. 

La speranza non si perde, non si deve perdere, o se si perde poi si recupera. 

Semplicemente, a volte, si vuole rimanere ad aspettare.


                                                                                                        Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

3 commenti:

  1. Ho da poco commentato e non si vede . Che vuol dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato e faticato per niente.

      Elimina
    2. io non ho avuto bisogno, sino ad ora, di mettere alcun filtro al mio blog. chiunque, sono ad ora, ha potuto scrivere qualsiasi cosa (ho avuto la fortuna di non subire mai alcun attacco, devo ammettere però) riguardo ai commenti che non sì vedono io non so che dire. ora ne vedo due, se qualche altro precedente non si vede significa che per qualche motivo non si è salvato. io consiglio di scrivere sempre prima su un proprio documento word, salvalro e poi copiralo qui. in tal mondo nulla si perderà, e si potrà reinserire se l'operazione per qialche motivo che mi sfugge non dovesse andare a buon fine. per ora posso di re che mi spiace, molto... spero che tu, anonim*, voglia riprovarci... e grazie...

      Elimina

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana