martedì 13 febbraio 2024

Lo so fare

Sono in grado di stuccare, quindi nascondere, una crepa causata dal terremoto ma non so costruire come si deve un vero muro solido né ripararlo o restaurarlo dopo che è stato lesionato dallo stesso terremoto. So costruire piccoli mobiletti funzionali anche se non con tecniche professionali, cioè non sono un falegname e non ne ho le competenze necessarie, sono solo un abile artigiano a livello amatoriale. So scrivere qualche pagina con un senso compiuto e alcune mi riescono meglio di altre ma non ho mai pensato, malgrado questo blog che tengo da anni, di essere uno scrittore, un romanziere o un poeta, so fare sino ad un certo punto, per mio interesse e curiosità, ma oltre non vado. Arrivo al limite delle mie incapacità e mi arrendo, mi rivolgo ad altri, a veri muratori, veri idraulici, veri meccanici, veri falegnami e veri scrittori. Camminare sul bagnasciuga non è come navigare in mezzo all’oceano. Ciao, Viz

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana