mercoledì 14 febbraio 2024

Dove comincia?

Stavo su una nuvola a parlare con un grande cavallo azzurro, e mi sembrava tutto normale, esattamente come uscire dalla rimessa alla guida di una Ferrari da Formula 1 o scegliere personalmente lo storyboard della mia seconda vita, il sogno. Marco mi spiegava come fare una virata su una barca a vela mentre io gli chiedevo come mantenere un’amicizia, ritrovare l’amore o se sapeva qualcosa della dieta dell’alfabeto, quella che assegna ad ogni giorno la possibilità di mangiare e bere solo cibi che hanno come iniziale la lettera a, come anguilla, ananas, anguria, aglio e così via. Lui non mi ha risposto su quest’ultimo punto, mi ha solo fatto venire il dubbio se sia possibile considerare il caso di lingue diverse dall’italiano, con cibi come l’irlandese arán. Dove ho iniziato ad essere pazzo, o dove si può dire che cominci questa condizione fuori dalle righe, ma si può esserlo veramente o siamo tutti diversamente sani di mente? È andata così, essere più chiaro non mi riesce. Ciao, Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana