martedì 16 maggio 2023

Giorno di pioggia

Aggiusto il tiro, mi adatto, mi deprimo e poi divento ottimista, mi basta un sorriso per guadagnare un’ora di serenità, una telefonata mi solleva o mi butta all’angolo, reagisco e mi fisso qualche obiettivo, vivo in parte e sopravvivo sinché dura, la salute non so se è tutto ma conta molto, anche la salute mentale. Vorrei poter scambiare qualche idea con te, mi manca questa cosa, spaccherei una porta per i motivi noti che non accetto. Ma le cose capitano, avvengono anche se non si cercano, a volte una botta di culo altre una notevole sfiga, senza ordine logico. Tra gli obiettivi a breve avrei quello di cucinare, lavare e stirare, mettere in ordine, essere utile a chi mi è vicino, pensare a ridipingere casa, buttare cose inutili in cantina, nel sottotetto, negli armadi, visitare o invitare a pranzo qualcuno, uscire e camminare, venire a trovarti anche per vedere un gatto che ti fa compagnia dove non sei, leggere, fare piccole ricerche e scrivere, mettere da parte e utilizzare quello che serve, seminare poche cose sul poggiolo. E rimuovo quello che mi pesa maggiormente, ma le cose da fare non mi mancano. Ciao Viz.

                                                                                                     Silvano C.©   
            (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana