mercoledì 24 maggio 2023

Riascoltando Marieke

Mi capita, è naturale, di riascoltare con la mente una vecchia canzone che da tempo ho quasi perduto. Quasi, perché se la ricordo non l’ho perduta. Non voglio aggiungere nulla a questo, solo cantare sottovoce e sentendo che Jacques Brel, piano, mi accompagna…

Ay Marieke Marieke le soir souvent
Entre les tours de Bruges et Gand
Ay Marieke Marieke tous les étangs
M'ouvrent leurs bras de Bruges à Gand
De Bruges à Gand de Bruges à Gand

Mi manchi da troppo tempo, Viz.

                                                                                                     Silvano C.©   
            (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana