lunedì 26 settembre 2022

Uno sfogo inopportuno. Evitare di leggere, non è necessario.

Potrei far foto ma ho perso la motivazione. Alcuni soggetti li ho ripresi anche troppo e andare in giro allo scopo di scattare istantanee di luoghi particolari mi riesce faticoso. Vorrei lamentarmi di tutto, di tutti e del destino crudele, insensibile e senza pietà. E anche gli altri non stanno meglio. Se non li vedo o non li sento non si lamentano, ma se li sento, li vedo o faccio telefonate allora spesso si casca su temi che si vorrebbero evitare. Forse sarà la stagione, forse un dolore fisico che spero passeggero, forse il timore di mutamenti politici poco piacevoli e di peggioramento generale della situazione, forse i prezzi che mi fanno capire che oggi posso comprare meno di ieri. Ieri non avevo esagerato, quindi oggi devo fare scelte in attesa di veri e propri tagli. Vedremo. Dovrei sopravvivere, salvo fatti nuovi, e mi auguro che una giornata nera possa, domani, lasciare il posto ad una giornata azzurra, con o senza pioggia, quella incide meno di quanto sembra. Ciao Viz. Se non posso lamentarmi e fare la rogna con te nessuno sopporta che lo faccia, quindi il mio sfogo è solo qui. E non lo pubblicizzo nemmeno. Chi leggerà lo farà a suo rischio e pericolo, e me ne scuso in anticipo.

                                                                                                     Silvano C.©  

                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana