mercoledì 1 giugno 2022

Io sono il passato

Me lo hai detto ma non ti ho vista direttamente, magari me lo sono sognato. Sei rimasta un po' stupita del fatto che non ci fosse bisogno di recuperare biancheria e altre cose utili per un possibile ricovero. Non mi hai nemmeno fatto capire se ti riferivi veramente ad un ricovero o mi confidavi solo un bisogno naturale di ritrovare le tue cose. Difficile da spiegare se non si usano parametri di comunicazione inusuali, e neppure in quel caso credo molto che alcuni riferimenti solo nostri sia comprensibili, quindi ci rinuncio. Tu mi hai detto: io sono il passato, e io non lo penso. Sicuramente sei il presente, e sul futuro né tu né io abbiamo giurisdizione, solo supposizioni. Ciao, Viz.

                                                                                                     Silvano C.©  

                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana