sabato 5 dicembre 2015

Puro sesso



 
Il vero sesso, quello che hai solo immaginato ma mai realizzato, quello che non smetti di fare, che hai appena finito, che stai per iniziare, che facevi una volta, che non farai mai, mai più, o nel quale ti inabisserai domani. Quello che viene descritto come sporco, eccessivo, animalesco, degradante e volgare, da ossessionati che pensano solo a quello. Il sesso con chiunque, tanti o pochi ogni volta, in due, o anche da soli.
Quello giusto in ogni caso, deve essere detto, ha tre sole condizioni: mai coinvolgendo i bambini, mai obbligando qualcuno per alcun motivo e, non ultimo, non sia mai fonte di dolore.

Il puro sesso, insomma, con o senza amore (che sempre un po’ di amore si trova, se lo si vuole), non è come te lo vogliono far credere alcuni, cioè frutto del Demonio. E va bene per tutti, anche per le brave ragazze ed i bravi ragazzi, che possono andare comunque in ogni luogo, dopo, forse all’Inferno, ma anche in Paradiso. Non sarà l’aver fatto sesso a limitare il futuro, e neppure il non averlo fatto.

Vuoi la verità? La vuoi veramente? Non è vero che gli Angeli non hanno sesso, io sono uno di loro, ed il sesso, lo vedi, non mi manca. Lui non ha voluto esseri incompleti, se ci credi, e se non ci credi forse non credi neppure a quello che vedi, cioè a chi sta davanti a te? Ma pensa pure come preferisci, continua a pensare come l’educazione ti ha insegnato, non ho alcuna intenzione di convincerti.

Solo una mente quanto meno strana ha potuto immaginare di separare il sesso dall’amore, inventando colpe e sensi di colpa, mentre le condizioni sono solo le tre che ti ho spiegato. Quelle non puoi ignorarle, quelle sono regole umane, prima ancora che divine, quindi non mi interessa se credi ed in cosa credi. Con gioia, ricorda, il sesso è puro, anche il puro sesso.



                                                                                                        Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana