martedì 4 luglio 2023

Follie estive

Credo di esserci ricascato. L’estate mi fa venire pensieri trasgressivi, mi oppongo cercando di essere superiore alla tentazione ma sono debole. Gli eventi si stanno preparando per l’incontro perfetto, quello ineludibile, irrinunciabile. Se non d’estate quando? Vorrei alternative, alcune le ho sfruttate per un po', ho procrastinato, mi sono distratto anche con la lettura o con i film, la sera, utilizzando la televisione intelligente, ma niente da fare. Niente monti né colline, niente città d’arte con musei e portici ombrosi, niente lunghi viaggi come un tempo con te, sfiancanti e faticosi ma memorabili e bellissimi, niente mare neppure pochi giorni, niente di niente. Sono andato 36 ore a Stava, quello l’ho fatto, ho visto le lucciole, ma è successo già la settimana scorsa. Ora è tempo di ritinteggiare casa. Ciao Viz.

                                                                                                     Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana