mercoledì 30 novembre 2022

Cambiare, forse…

Sono andato, ho visto e fatto più o meno tutto quello che volevo vedere e fare. Ho parcheggiato dove solitamente lo facevamo quando avevi visite ospedaliere, ho rivisto quella libreria dove mi aspettava un libro, ho fatto due passi ai mercatini natalizi, sono andato in quel bar-pasticceria per un torrone aquilano, ho pranzato in quella birreria dove siamo stati assieme tante volte, sono passato davanti alla sede della Banca d’Italia nella piazza che porta il tuo nome. Per un paio di volte ho chiuso gli occhi e ti ho pensato ma riaprendoli non ti ho vista. Poi ho fatto altre cose che ma non so cosa dovrei cambiare dentro o fuori di me, non lo so. Ciao Viz.

                                                                                                     Silvano C.©  
                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana