lunedì 28 novembre 2022

Ci si ricasca sempre

Letteralmente. Quando si pensa di essere caduti una volta e che non si cadrà più ci si sbaglia. Guardavo un cavo che scendeva da un edificio poco lontano da dove abito e mi sono distratto non facendo attenzione a dove mettevo i piedi. In quel tratto di marciapiede ci sono passato migliaia di volte, so che è sconnesso perché le radici degli alberi lo hanno deformato, lo so, ma sono inciampato ugualmente e sono caduto rovinosamente a terra. Ho perso una scarpa e mi sono sbucciato il palmo delle mani. Ho battuto il ginocchio ma senza rompermi i pantaloni. Ed ora sono dolorante, più di quanto lo ero già da prima. Da un punto di vista positivo sono caduto e mi sono rialzato. Non ho avuto conseguenze gravi come un mio amico vari anni fa che era caduto dalla scala di casa ed aveva dovuto farsi medicare e ricucire al pronto soccorso. La cosa è semplice e quasi comica, vista dall’esterno. E so che non lo è per te, Viz.

                                                                                                     Silvano C.©  
                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana