sabato 9 aprile 2022

Il regalo più bello

Non voglio offendere nessuno, non così almeno, e non chi non se lo merita.

Il regalo più bello che ho avuto è stato l’amore, spero di averne restituito una parte.

Ho avuto amicizia e ne ho restituita poca, troppo poca.

Ho avuto tante cose e non sempre sono stato gentile quando le ho ricevute, ma le conservo tutte, salvo quelle che ho consumate usandole.

Ho avuto tanti regali, alcuni imprevisti e altri attesi.

Alcuni regali devo ancora riceverli, e saranno belli, ne sono sicuro. Arrivederci Viz, sui regali non ci ho saputo fare alcune volte, lo so…

                                                                                                             Silvano C.©   


                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana