lunedì 11 aprile 2022

Il prossimo terremoto

Chi sarà con me il prossimo terremoto, la prossima guerra, la prossima alluvione o il prossimo lutto? Ci sarò ancora o sarò già stato il lutto di qualcuno? Le domande in nero che mi vengono da una visione pessimista cercano una via di salvezza ma non possono avere alcuna risposta che non sia il suggerimento a distrarmi, ad impegnarmi in altro e a proseguire come se la Signora non mi guardasse come guarda crescere il grano, fondare le città e costruire architetture musicali inarrivabili. Ho impegni da mantenere, errori ancora da fare, regali da ricevere e ricambiare (o viceversa o come sarà), scaffali da riordinare facendo pulizie, carte da firmare e ancora altro, sinché qualcuno non riderà della mia fretta e della mia ansia, e saprò di essere finalmente giunto, malgrado terremoti e guerre. Arrivederci Viz.

                                                                                                             Silvano C.©  

                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana