lunedì 13 settembre 2021

Amo

Amo certi alberi più di altri. Alcuni mi ricordano episodi importanti, altri sono belli, altri ancora mi regalano sensazioni piacevoli. Se penso alla Ginkgo biloba sorrido.

Amo i cani, meno dei gatti, ma amo pure loro. Alcuni ho imparato di recente a salutarli, quando esco, e loro aspettano una mia carezza.

Non amo i piccioni ma pure loro non hanno colpe se mi creano qualche piccolo fastidio.

Amo certe persone, decisamente. E le ho amate, magari senza dirlo abbastanza, o capendo solo tardi quanto sono state importanti. Mi illudo che lo abbiano capito. Non ridere troppo di me Viz.

                                                                          Silvano C.©  

    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana