lunedì 27 settembre 2021

La domanda giusta

Mi sento tra due sponde, che magari sono anche più di due. Non so esattamente quale domanda fare e a chi farla, ma intanto vorrei avere risposte. Situazione al limite del ridicolo, così descritta, sicuramente assurda quindi reale come ogni cosa che mi riguarda. Pur non sapendo la domanda esatta ne ho immaginato alcune, me le sono pensate senza riuscire a capire dove volevo andare a parare. Malgrado questo ho chiesto, al limite della superstizione e senza neppure crederci troppo. Ovviamente non ho capito la risposta, e l’unica cosa di buon senso che credo mi riguardi è la famiglia. La famiglia è un valore. Tutto il resto è affidato alle ombre della nebbia, che fa il suo lavoro egregiamente, confondendomi ancor di più le idee. Forse è per questo che amo da sempre la nebbia, perché giustifica come causa esterna l’enorme confusione interna. Non ridere, Viz. Alcune cose le ho capite, ma sono una percentuale minima del tutto.

                                                                          Silvano C.©  

    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana