domenica 1 agosto 2021

Voglio tutto

Voglio quel giro in giostra che non feci quando l’età me lo avrebbe consentito.

Voglio più coraggio e risposta pronta con molte ragazze quando l’occasione me lo consentiva.

Voglio quelle attese in piscina, i gelati perduti perché sono inciampato, i biglietti scritti e fatti arrivare, i regali fatti e ricevuti.

Voglio sesso allegro e senza inutili sofferenze. Lo voglio sino alla nausea, tanto da dover dire basta, non mi interessa più, mi ritiro in contemplazione spirituale dei culi, solo per il piacere di guardare e assecondare l’istinto.

Voglio quello che mi è sfuggito troppo presto e neppure mi sono reso conto di averlo già avuto.

Voglio evitare le figuracce, i momenti imbarazzanti, gli errori e gli incidenti, pure quelli in auto.

Voglio evitare di dar soldi senza aver avuto prima tutte le garanzie in modo da rimandare al mittente le fregature.

Voglio saper accettare da subito i miei limiti e sfruttare meglio le mie qualità.

Voglio far tacere sul nascere ogni tipo di commento o giudizio che non mi piace o che trovo ingiusto. E ricambiare in modo vendicativo ogni cattiveria sino a far pentire chi costringo a capire.

Voglio augurare salute, bellezza, giovinezza, ricchezza quanto basta, e tempo per potersi godere tutto questo, sino alla fine. Lo voglio per me e per chi mi è vicino. E pure per gli altri, se ne hanno necessità e lo meritano.

Voglio tutto quello che ho e che non ho, che ho avuto e non ho avuto, che avrò o non avrò mai. Ma solo cose belle, le brutte non mi servono. Giusto Viz?

                                                                          Silvano C.©  

    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana