giovedì 5 maggio 2022

Insopportabile

Avviene di peggio, anche in questi minuti.

Eppure ho visto l’immagine di alcuni anni fa messa su un social che ritrae un vecchio cane, con lo sguardo triste e in procinto di fare il suo ultimo viaggio.

La trovo insopportabile, e sai benissimo perché.

Non accetto l’inarrestabile, vorrei non esistesse.

Non accetto la fine quando provoca dolore e distacco definitivo.

Non esiste alcun distacco definitivo.

Parlo con la Signora ogni giorno, più che altro sono io che parlo, e lei non so se mi risponde veramente.

Quello che ho avuto non mi basta, e ho avuto molto più di altri.

Questo richiedebbe una risposta, ma nessuno mi regala quella che vorrei. Poi mi spiegherai meglio tu immagino. Ciao Viz.

                                                                                                             Silvano C.©  

                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana