mercoledì 29 novembre 2023

cosa non ho

Non ridere di me, anche se motivi ce ne sarebbero. Oggi sono arrivato in leggero anticipo ad un appuntamento e, quando ho visto che non c’era il solito giro di persone, non ho immaginato subito il perché. L’ho capito più tardi, quando mi hanno spiegato che in quel momento non era previsto alcun gruppo per la visita al museo. Avevo già messo nell’armadietto giaccone e cose di troppo e avevo fatto staccare anche un biglietto. Nulla di grave, ho anticipato esattamente di una settimana. Si tratta solo della testa che si perde, di impegni che devo ricordare di segnare come facevo una volta, e dell’età che avanza, malgrado a me sembri talvolta che non sia vero. Ma potresti ridere per mille altri motivi, presenti e passati. Mi manca non aver visto la tua espressione tornando a casa prima del previsto, e mi mancano troppe cose. In culo alla visita al museo. Ciao, Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana