mercoledì 15 novembre 2023

Scozia

Andare di persona e non semplicemente immaginare di andare è diverso. In altri tempi lo avrei fatto, avrei piegato il buonsenso e sarei partito. Ora non ne ho alcuna voglia. Dico di averla ma fingo anche con me stesso. Non ne vedo una motivazione valida, mi manca quella principale che smuove tutte le altre. Una volta parlavo di viaggi invisibili, invenzione che mi serviva per trattenerti. Ho immaginato di tornare dove siamo stati. Mi sono sognato luoghi dove non ho mai camminato. Trovo faticose le novità. Vorrei che domani, svegliandomi, mi trovassi catapultato in un futuro con parti di passato, dove alcune persone ci sono ed altre sono beatamente sparite, con tanti saluti se magari non sono mai esistite. Di alcuni non avverto assenze. Io mi chiedo ancora perché?, e continuo a farlo. Ciao, Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana