martedì 7 novembre 2023

il triplo

Per distrazione e confusione ho ricomprato qualche libro dopo averlo già comprato non molto tempo prima. A mia sola discolpa posso dire che non lo avevo letto, era un regalo per te. In questo senso non lo ritengo una colpa, e probabilmente qualcosa mi ha spinto a farlo. Forse la copertina, forse l’autore, forse il titolo o forse quanto ho letto che lo riguardava. E l’ho fatto. Poco grave. Le cose gravi sono state altre, ormai irreparabili perché è trascorso troppo tempo. Se fossi più ordinato e dedicassi poche ore a sistemare un po' di tutto eviterei di comprare inutilmente quello che già possiedo e non trovo più, e non mi riferisco ai libri, in questo caso. Potrei quindi rinunciare a molto, moltissimo. E potrei anche buttare molto, moltissimo. A volte, malgrado queste buone intenzioni mai applicate arrivo non solo al doppio, ma anche al triplo. È tremendamente così. Ciao Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana