domenica 14 agosto 2022

Giorno di mezz’agosto

Ti ho appena rivista, sempre giovane.

Io invecchio lentamente, me ne viene concesso il tempo, non so quanto possa esserne meritevole e neppure se si tratta di culo.

Tu rimani e io pure resto. Come il destino ha deciso per noi.

Spiegare altro non so, eppure avevo insegnato un tempo, imparando sempre e mai a sufficienza.

Ieri col mio vecchio cellulare che mi stava sfuggendo di mano e forse ho toccato in modo strano ho visto evidenziato il tuo numero, mai cancellato. Trasmissione del pensiero, come già mi scrivesti una volta? Modi per ricordarti di me ne hai. Modi per ricordarmi di te ne ho.

Esiste solo un modo per restare sempre giovani. Io non sarò sempre giovane. Resterò stupido come quando ero giovane e mi rimangono illusioni e pensieri di allora ma lo specchio non mente.

Ieri camminavo in una città sulla Luna. Oggi resto qui mentre attorno sembra che tutto il mondo si muova. Ciao Viz.

                                                                                                     Silvano C.©  

                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana