domenica 27 novembre 2016

Non ci sono tornato




Ci andavo da anni con lei. Ci sono sempre andato con lei. Quest’anno avrei anche potuto andarci da solo, perché lei non poteva, avrei potuto, anche lei mi ha detto di farlo. Io però non sono andato. Sono uscito, ho fatto il mio giro quasi solito, ho visto le cose di tutti i giorni e anche quello che offre la città ormai in attesa delle festività natalizie con quasi un mese di anticipo.

Non ho voluto tornare tra quelle bancarelle, ho eliminato quelle strade dalla mia passeggiata solitaria, non mi andava di vederle e non poterle commentare, magari starle davanti a guardare quello che interessa a me col rischio di perderla e, puntualmente, di litigarci. Ecco. Non mi andava. E non ci sono tornato.

                                                                                                                            Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana