domenica 27 novembre 2016

Denis cerca casa




Ma io mi chiedo: di questi tempi, col mercato immobiliare quasi in stagnazione, con cartelli ovunque di immobili offerti in vendita e in affitto, tu, che ti firmi Denis, per quale motivo, in modo quasi assillante, continui a mettere nella mia bussola della posta i tuoi avvisi CERCO IMMOBILE IN VENDITA O IN AFFITTO?
 
Ma perché lo fai? Non ti basta vedere tutti i cartelli in giro di quanti vorrebbero vendere il loro appartamento o la loro casa? Oppure lo sai benissimo e tenti di fare l’affare comprando sottocosto, offrendo a chi è disperato il tuo aiuto interessato ad aiutare solo te stesso?

Non ti basta andare alle aste giudiziarie, e portar via con una miseria quello che alcuni hanno comprato con i sacrifici di una vita? O forse vuoi inserirti come intermediario che offre meraviglie ed opportunità fantastiche a chi non sa più come realizzare il suo progetto di vendita senza svendere?

Non so cosa pensare, Denis. Non mi sei simpatico per nulla ma non metto pubblicamente in giro il tuo vero numero di telefono, quello no. Rispetto la tua privacy. Tu rispetta anche me però, e smetti di rompere.

                                                                                                                            Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana