domenica 24 settembre 2023

Non è come prima

Non è che tutto filasse in modo ideale, non è che fossi migliore o più paziente. Sicuramente ci furono problemi enormi da affrontare e non sempre ne uscimmo vincitori. Il mio carattere insofferente già allora aveva iniziato ad isolarmi e a farmi operare tagli selettivi con le persone, lo ricordo perfettamente. In certi momenti sono stato pessimo, salvo pentirmi a volte meno di mezz’ora dopo. La noia non mancava, le indecisioni, il senso di insoddisfazione non sempre controllato e connaturato nel mio DNA, le cose sbagliate, tante. Non voglio e non posso pensare a un’età dell’oro mai esistita, sarebbe illusorio. Il fatto è che tu sapevi mitigare certi eccessi e ancora adesso mi rendo conto che ne ho approfittato, ho finto che non fosse così, non ho mai avuto l’occasione di ammetterlo completamente, di dirlo ogni volta me ne rendevo conto. Lo so, è inutile, perfettamente inutile, ma devo spiegarlo che era diverso perché c’eri tu. Ci sei ancora perché non ti lascio andare via completamente, ma non è come allora. Ciao Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana