venerdì 22 settembre 2023

La scelta giusta

Ho visto una faccia scura, un po' mi faceva paura e un po' mi deprimeva. L’ho evitata. Ho ascoltato lamenti per aumenti, per malattie, per incidenti e per la sfortuna che si accanisce. Ho cercato di non ascoltare e di pensare ad altro. Sono andato alla ricerca di qualcosa che ho perduto, non ho ovviamente trovato nulla e, dopo, non sapevo neppure con chi lamentarmi della cosa avendo perduto per sempre chi avrebbe potuto capire. E allora cosa fare visto che il dolore esiste e si muore di malattia, che a volte il nervoso ha il sopravvento, che ci sono incidenti ed aumenti, che la sfortuna si riposa raramente, qual è la scelta giusta? Lo so, conosco già la tua risposta, è così. Ciao Viz.

                                                                                                            Silvano C.©

                           (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana