giovedì 21 aprile 2016

Le formichine





Questa è pubblicità, ma non ci guadagno nulla, quindi puoi leggere e poi vedere se ne valeva la pena.
Le formichine sono una realtà a Rovereto, e, per dirla con parole non mie è:

Io ci sono stato, a cena, con colleghi; una serata piacevole e con un ottimo servizio, in tutti i sensi. Ma non aggiungo parole, preferisco le immagini, con una precisazione: oggi ho comprato alcuni piatti da asporto, come si può vedere verso la fine, e, appena uscito dal laboratorio, un gatto mi è venuto a salutare.

















                                                                                                        Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

1 commento:

  1. Ho letto l'articolo e il tuo commento. io evito di commentare (solo una volta, che ricordi, lo feci e riguardava una polemica sull'ospedale di Ferrara, su un sito di un giornale ferrarese) perché poi si scatenano tutti e di più. intelletti in libera uscita. quindi io non darei alcun peso a chi ti ha risposto, gli si farebbe un regalo troppo grosso. (mai ingrassare i troll!!!). io ricordo la prima ferrovia italiana, se ti può far piacere, che non era a Milano. e vedo il degrado pure al nord, non solo al sud. non mi serve far notare poi i difetti del sud (tanti, senza dubbio), mi basta pensare a quelli del nord, che tra le altre cose ci ha regalato il fascismo, mica uno scontrino mancato...

    RispondiElimina

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana