venerdì 2 agosto 2013

Esplode la bomba

Esplode la bomba ed il mio corpo va in pezzi, i miei pensieri finiscono in un lampo di luce. Non provo dolore.

Esplode la bomba, ed io, che stavo parlando con te, non ti sento più, cade la linea. Quando riprovo a fare il numero ricevo solo un segnale automatico, e non riesco più a raggiungerti nè a sentire la tua voce. Non la sentirò più.

Esplode la bomba. Vengo colpito da uno spostamento d’aria fortissimo, cado a terra, rimango immobile per un tempo indefinito, poi mi rialzo, e mi guardo attorno, stupito.

Esplode la bomba, e mia figlia, che tenevo per la mano, mi viene portata via con violenza. La rivedrò solo ore dopo, morta.

Esplode la bomba, con precisione. Il lavoro l’ho fatto da professionista.

Esplode la bomba, così deve andare.

Esplode la bomba, e per troppe persone nulla sarà più come prima. 
 
Per molte nulla sarà più.

                                                                  Silvano C.©

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana